AVVISO: PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO PER L\'AMMISSIONE DI 100 MEDICI AL CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE IN MEDICINA GENERALE RELATIVO AL PERIODO 2014/2017 REGIONE SICILIA

Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi n.3 del 28 marzo 2014.   E’ importante sottolineare che le domande di ammissione al concorso non vanno ancora spedite.   Le istanze di ammissione, infatti, vanno presentate entro il termine di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV° Serie Speciale “Concorsi ed Esami” e non prima della pubblicazione stessa.   Non saranno ammessi al concorso coloro che spediscono la domanda prima della pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e oltre il termine di scadenza sopra indicato.   Il giorno e l’ora di svolgimento della prova saranno comunicati, almeno 30 giorni prima della prova stessa, mediante ulteriore avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° serie speciale concorsi ed esami.   Il luogo e l’ora di convocazione dei candidati, sarà invece comunicato a mezzo successivo avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana ed affisso presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri della regione.   Non appena disponibili verranno pubblicati nel sito internet dell’Ordine di Trapani il giorno, il luogo della prova scritta e l’ora di convocazione dei candidati.