servizi a copertura dei rischi professionali e dell’attività per gli iscritti all’Ordine dei Medici di Trapani.

Nello sviluppo di un programma di assistenza assicurativa che riguarda in particolare gli iscritti all’Ordine dei Medici di Trapani, L’Agenzia Generale di Generali Italia Trapani Garibaldi a predisposto un programma di assistenza e consulenza gratuito.

Tale servizio prevede un’attività di analisi ed informativa volta a chiarire le caratteristiche delle coperture che Generali Italia ha predisposto a supporto dell’attività con particolare attenzione ai rischi professionali.

La Sig.ra Parrinello Licari di Generali Italia Trapani Garibaldi garantirà la sua presenza, nei tempi e modi più comodi per singolo professionista, al fine di approfondire i termini e le garanzie assicurative prestate.

A carattere informativo si allega una tabella semplificativa inerente le coperture professionali, ferma la disponibilità ad approfondire gli aspetti inerenti le garanzie prestate per singola figura professionale.

Per ogni possibile ed utile approfondimento potrete contattare la nostra Consulente Parrinello Licari al cellulare 3481543078 o mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.