AVVISO DI CONVOCAZIONE ASP TRAPANI

Pubblicato: 2022-11-28 16:16:09

Per il conferimento di incarico provvisorio per la Continuità Assistenziale o per il servizio presso Case Circondariali/Reclusione che è rivolto ai medici inseriti nella graduatoria aziendale 2022 e, in subordine, ai medici non inseriti nella suddetta graduatoria (con priorità per i residenti in ambito aziendale)

Scadenza ore 8:00 di martedì 13 dicembre 2022

L'ASP di Trapani ha pubblicato nel sito Istituzionale con Prot. 0147720 del 25/11/2022 il seguente AVVISO per il conferimento di incarico provvisorio per la Continuità Assistenziale o per il servizio presso Case Circondariali/Reclusione..

I Medici interessati dovranno trasmette la dichiarazione di disponibilità entro le ore 8:00 di martededì 13 dicembre all'indirizzo pec medicinageneralepediatria@pec.asptrapani.it

Per quanto sopra i Medici potrannno partecipare alla convocazione prevista mercoledì 14 dicembre alle ore 9:30 tramite piattaforma  Google Meet.

I Medici che hanno dato la loro disponibilità riceveranno mezz'ora prima una e-mail , che hanno indicato nell'istanza. il link per collegarsi alla piattaforma.

Avviso ,Dichiarazione di disponibilità e modulo di delega sono in allegato o sono in visione nel sito istituzionale dell'ASP di Trapani https://www.asptrapani.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=15784

AVVERTENZE

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta a solo scopo informativo.

L'unico Testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione a cui fa riferimento nel testo, che prevale in caso di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, di inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

 a cura di

Angelo Alberto Pellegrino