PUBBLICATO NELLA GURI PER ESTRATTO CONCORSO PER L'AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE,TRIENNIO 2018/2021

Questa pubblicazione dà la partenza alla presentazione delle istanze di ammissione al bando di concorso che (relativamente alla nostra regione) è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - Serie Speciale Concorsi n.8 del 15 giugno 2018, disponibile integralmente in allegato.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del predetto avviso. Pertanto la scadenza  fissata al 22 luglio 2018

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, con modalità informatizzata tramite la piattaforma ed applicativa appositamente realizzata, alla quale si rinvia per tutte le istruzioni relative all'utilizzo della citata funzionalità web.Dopo aver inviato la domanda sarà possibile scaricare un file PDF che conterrà oltre a tutti i dati inseriti un codice identificativo (ID) da citare in caso di comunicazione con l'Amministrazione.

La piattaforma tecnologica ed applicativa è stata attivata il giorno successivo a quello della data di pubblicazione per estratto nella GURI e non consentirà l'invio delle domande di partecipazione dopo le ore 23:59 del 30 giorno di scadenza.

Il concorso avrà luogo in data 25 settembre 2018 alle ore 10:00.

Il luogo e l'ora della prova scritta di convocazione dei candidati sarà pubblicato tramite il bollettino regionale e nel sito delll'Ordine dei Medici di Trapani

Per la procedura telematica di partecipazione al concorso collegarsi al seguente linke: http://151.13.188.28/limesurvey/index.php/444117/lang-it