Telemedicina: Progetto per il controllo metabolico nell\'equipaggio dei motopesca

La presentazione domenica al Kempiski Hotel di Mazara del Vallo Il controllo metabolico nell’equipaggio dei motopesca della marineria mazarese” è il titolo di un Progetto di Telemedicina metabolica che verrà presentato Domenica, 22 Giugno p.v., alle ore 18,00, a Mazara del Vallo, presso il Kempiski Hotel-Giardino di Costanza.

Alla manifestazione, organizzata dal Distretto Sanitario di Mazara del Vallo dell’Azienda U.S.L. n° 9, è prevista la partecipazione, tra gli altri, dell’Assessore Regionale della Sanità Dott. Massimo Russo, dell’Assessore Regionale alla Pesca Dott. Roberto Di Mauro, del Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. n° 9 Dott. Gaetano D’Antoni e del Presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Trapani On. Pio Lo Giudice.